venerdì 31 agosto 2007

Blog Day

Oggi 31 Agosto si festeggia il Blog day 2007, in pratica non è altro che una scusa per aggiungere un post sui propri blog.. e non è certo la migliore.

Ma voglio comunque sfruttarla per segnalarvi un paio di blog in inglese che seguo e che ritengo valga la pena aggiungere a quelliche seguite sui vostri rss reader:

TED - Ideas worth spreading: Si, proprio idee che vale la pena diffondere. TED è una conferenza che si tiene ogni anno che cerca di mettere insieme grandi menti con idee fantastiche che generalmente non sono tanto note alla massa. Il blog aggiorna sulle presentazioni che vengono messe online e su tutto quanto graviti attorno a TED. E' sufficiente guardare un paio delle presentazioni che ho già consigliato in passato in questi due post per rendersi conto della validità di queste conferenze.

Blognation Italy - Technology: L'obiettivo di questo blog, appartenente al newtork blognation, è quello di informare su tutto ciò che avviene nel web 2.0 italiano occupandosi sia di tecnologia ed imprese che di persone ed eventi.

Nessun commento: