venerdì 14 dicembre 2007

Il nostro Giovedì

Anche questo Giovedì non è mancato il nostro incontro settimanale dedicato a soddisfare il nostro palato e la nostra voglia di giocare a biliardo.

In occasione di Santa Lucia il menu è stato caratterizzato da Arancine e cuccia fatte in casa. Inutile sottolineare l'abilità delle nostre cuoche.. basti pensare che nonostante a cena fossimo solo in sette 26 arancine sono finite in qualche minuto e dopo qualche altro minuto ho notato il nostro fotografo impegnato a leccare il mestolo!

Si, avete letto bene. Ieri abbiamo avuto l'onore della presenza di un vero fotografo che ha realizzato delle piccole opere d'arte utilizzando noi come modelli (mancavano le alternative).

Per adesso un piccolo saggio del tipo di foto realizzate, fra qualche giorno seguiranno le altre ed i commenti sulla parte agonistica della serata (spoiler: Giovanni e Gabriele hanno accettato di giocare contro me e Fulvio con non meno di 35 punti vantaggio per una partita a 51).


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che buono...ho ancora l'acquolina in bocca per il dolce di crema di ricotta, cialde di cannoli e tempesta di scaglie di cioccolato fondente!!! Tradisco volentieri i dolcetti al cioccolato del giovedì sera ed aspetto il bis!
Per Giò&Gabri...vergogna!!!

Giuseppe ha detto...

comparve su www.giuseppesinatra.com

Marco ha detto...

Ma allora diciamola tutta :)

http://www.giuseppesinatra.com/friendsevents/unanotte/