sabato 24 maggio 2008

Arrivati ad Hong Kong

Continua la nostra luna di miele, abbiamo da poco abbandonato l'affascinante Cina (ultima tappa Shangai dopo Pechino, Xi'an e Guilin) e siamo gia' alla tappa successiva: Hong Kong, siamo tornati in occidente.

Ci hanno accolto "villette a schiera" da una quarantina di piani ciascuna.. ovvero fasci di grattacieli a perdita d'occhio.. non si puo' dire che lo spettacolo sia dei piu' affascinanti.

L'albergo e' nell'isola di Kowloon ed oltre ad essere bello e' anche centralissimo (per restare in tema siamo anche circondati da gente che festeggia matrimoni nelle varie sale) : dopo avere effettuato il check in e cambiato un po' di valuta il nostro primo pensiero e' stato per voi.

Qui fortunatamente la censura non e' cosi' comune come in Cina e possiamo tranquillamente aggiungere post e commenti al nostro blog.

Adesso facciamo un giro per il centro..

Dimenticavo: fino al 27 Maggio saremo ad Hong Kong e potremo ricevere ed effettuare telefonate come se ci trovassimo in Italia (per la gioia di voi amici e parenti!).

A presto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente!!!pensavamo non ci pensaste piü!!e dire che noi pure da vienna ci siamo connessi per avere vostre notizie!!siamo troppo forti!!basta viaggio di nozze!!ora comple di laura in campagna da gabri e poi lampedusa!!
noi non possiamo chiamare...ma il 27 e´ il mio comple!!!!!state molto attenti!e lo dico anche a tutti i nostri amici che leggono il blog!!vi vogliamo benissimo!!!!!

p.s mi raccomando coi souvenir...

gio e fra

Anonimo ha detto...

ricordatevi quel televisore al plasma di 55 pollici che mi avete promesso..

Marco ha detto...

Allora.. per quanto riguarda il 27 non era necessario che ce lo ricordassi!

Per souvenir e presenti vari la situazione e' drammatica.. stiamo cercando di provvedere ma tutto quanto avevamo progettato di acquistare sembra svanire al nostro passaggio.

Tifate per noi (e quindi per voi)!

p.s.
No, caro Gabriele, i televisori erano due.. ma nessuno dei due era stato promesso. Comunque se ti accontenti di quelli che ci propongono agli angoli delle strade insieme a borse Gucci, orologi Rolex e vestiti su misura di tutte le marche del mondo.. cercheremo di provvedere.

Anonimo ha detto...

Ciao Sposini
Finalmente vi siete decisi a dare notizie!
Ad Hong Kong ora potrete coronare lo scopo del vostro viaggio di nozze ..... mangiare SUSHI tra i vicoli metropolitani.

Per me va bene un televisore al Plasma di 46 pollici, gabri è il solito esagerato!!!

ciao