venerdì 13 giugno 2008

Primo Giovedì dagli sposi

Siamo già tornati da qualche giorno ma non ho avuto tempo di aggiornare il blog. Quanto prima cercherò di pubblicare qualche foto del matrimonio (abbiamo appena finito di selezionare quelle per il nostro album) ed al più presto arriverà anche qualche foto del nostro stupendo viaggio ma in questo caso la selezione richiederà un pò più di tempo (le foto sono circa 3.000!).

Tra impegni vari e lavoro siamo comunque riusciti a non fare saltare il nostro consueto appuntamento del Giovedì sera e così ieri Dani è riuscita (se possibile) a superarsi e ci ha preparato una cenetta a base di pesce deliziosa; naturalmente il tutto è stato accompagnato da un ottimo Leone di Tasca d'Almerita (ma come mai il gusto fruttato ieri non lo ha notato nessuno?!).

Come sempre, la parte migliore della serata sono stati gli amici (presenti quasi al completo, Dario mancavi solo tu!) che dopo avere messo da parte astio e gelosia (vero Franceschi?) si sono rivelati grandiosi come sempre.

Guardate con che torta meravigliosa si sono presentati!



Aggiungo inoltre (anche se non ho richiesto la liberatoria a nessuno) una foto del gruppo spinto dalla voglia di invitarvi a scovare il non così piccolo particolare più che di rendere pubblici i loro volti.



Grazie ancora.

P.S.
Billy è particolarmente offeso per essere stato poco considerato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma con tutte le mie foto bellissime che hai dovevi mettere proprio quella del mio ombelico??

Anonimo ha detto...

that's really cute..wish i had one too.

Anonimo ha detto...

The owner of this blog has a strong personality because it reflects to the blog that he/she made.

Anonimo ha detto...

senti, picissolotto, se lui era veramente cute metteva la mia foto mentre guardavo l'orizzonte, invece ha preferito il mio ombelico che, per carità, sembra comunque quello di un ballerino brasiliano ma distoglie l'attenzione da quella magnifica torta..