lunedì 4 agosto 2008

Ypsigrock - Castelbuono 8,9,10 Agosto

Ancora una volta piazza Castello a Castelbuono regalerà agli appassionati del rock indipendente una tre giorni di grande musica, riporto dal sito ufficiale:

"Musica. Quella di qualità. Spirito. Quello indie. Emozioni. Quelle irripetibili. Dal 1997 e ininterrottamente per dodici edizioni Ypsigrock Festival è un’esplosione di sensazioni e suggestioni, un solco indelebile nella memoria di tutti per le line Up proposte, per la meravigliosa area dei concerti ai piedi del castello dei Ventimiglia, simbolo di Castelbuono, per i fantastici momenti di aggregazione che si intrecciano tra gli ospiti del camping di San Fucà.
Tra pochi giorni prenderà il via la nuova edizione del festival curato dall’associazione culturale Glenn Gould guidata da Mario Antonio Prestianni, con una nuova certezza: Ypsigrock è infatti diventato punto di riferimento tra gli eventi musicali indipendenti proposti nel sud Italia, nonché una meta fissa e appuntamento da non perdere per i cultori del genere rock indie, proveniente da ogni dove sia dall’Italia che dal resto dell’Europa. Negli anni, il lavoro di Gianfranco Raimondo e di Vincenzo Barreca, direttori artistici del festival, è stato assecondato da un numero sempre crescente di ragazzi, decisamente coinvolti dall’idea di un festival in stile britannico in terra di Sicilia. La dodicesima edizione si svolgerà sempre in piazza Castello, dall’8 al 10 agosto... continua a leggere

Nessun commento: