venerdì 31 ottobre 2008

I want you! Tempi magri, chi si offre?

Oggi e' l'ultimo giorno del mese di Ottobre e con esso si chiude un trimestre abbastanza proficuo per il blog. Negli ultimi mesi mi sono impegnato a scrivere un poco piu' spesso ed ho notato che la crescita dei lettori di questo piccolo spazio e' stata direttamente proporzionale alla maggiore frequenza con cui ho pubblicato post.

Considerando l'assenza totale di promozione su altri blog o circuiti di aggregazione vari, l'assoluta mancanza di un tema principale e la frequenza di post pubblicati non superiore ai 3/4 alla settimana
mi stupisce verificare che un paio di migliaia di utenti ogni mese vengono da queste parti.

Probabilmente questi numeri potrebbero crescere se avessi
la voglia di farli crescere e piu' tempo da dedicare alla scrittura, ma in questo momento mi va bene cosi'.

In questi giorni tra impegni lavorativi e non il tempo e' stato (e sara') veramente poco cosi' ho pensato che magari tra di voi c'e' qualcuno che ha voglia di scrivere qualcosa o di trattare un argomento in particolare. Cosi' se ne avete voglia e riuscite a comprimere la vostra voglia in non piu' di mezza cartella A4 mi piacerebbe valutare la possibilita' di cedervi ogni tanto questo spazio (anche in maniera anonima se preferite). Cosa ne pensate? Invito tutti, timidi e non, semplici osservatori critici ed introversi, quanto meno ad esprimere il vostro parere nei commenti.

Per contattarmi direttamente inviate una mail all'indirizzo che trovate in altro a destra.

Venghino signori venghino..

2 commenti:

F.I.T. (Fulvio Il Toco) ha detto...

Caro Marco,
non vedevo l'ora di impossessarmi del tuo blog per scrivere tutto quello che mi passa per la testa e non. Da domani, con il tuo permesso, inaugurerò una rubrica culinaria dedicata alla cucina dei fiordi norvegesi. Come molti sapranno questo tipo di cucina si ispira alla inossidabile tradizione culinaria vichinga, della quale ormai si erano perse quasi completamente le tracce, fino a quando per caso sono venuto in possesso di un ricettario apocrifo da me datato con la tecnica del C\14 intorno al 795.D.C.periodo in cui si ritiene i Vichinghi siano approdati per primi con le loro navi in America. Da questa ipotesi nasce la contaminazione indiana nel ricettario in mio possesso.
Scusa se sono così sintetico e poco preciso, da domani tratterò l'argomento con maggiore attenzione.
F.I.T.

Marco ha detto...

Bene Fulvio il toco sono contento che tu abbia risposto alla mia richiesta.

Aspettero' con ansia tue nuove.