giovedì 19 marzo 2009

Davide Rossi di Univideo: un paninaro doc!

So perfettamente che dovrei smetterla di scrivere di questo povero Davide Rossi (quello che ritiene Internet inutile perchè esiste ancora la fame nel mondo) che è uno dei pochi italiani ai quali si critica pesantemente di avere detto e fatto delle fesserie (fortunatamente nel caso di tanti altri nostri concittadini, che di fesserie ne dicono tante, la cosa è abbastanza rara).

In questo paese è una cosa così strana che giustamente il povero malcapitato si sente una vittima al pari di Mussolini a Piazzale Loreto e lo scrive pure commentando un post di Mantellini.

Ma come si fa a non dire che Davide Rossi è l'autore di "Guida al paninaro D.O.C. - Lo stile, il linguaggio, l'attrezzatura, il cucco."!? Sapete che il libro è considerato molto raro e ricercato? Ha un valore di circa € 150 - € 250 ma una copia autografata dall'autore vale il 25% in più.. naturalmente dopo tutto questo caos il valore invece di diminuire, come sarebbe naturale pensare, aumenterà.. e di tanto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei capire chi avrebbe "deciso" che il libercolo di Davide Rossi avrebbe un valore così elevao! Rispondo io:NESSUNO! Trattasi di invenzione di qualche venditore levantino che ha deciso di speculare su qualche copia in suo possesso dipingendola come un incunabolo del 500 e vendendola a cifre folli(alias ridicole) su Ebay. Suvvia, siamo serii. SC