giovedì 21 maggio 2009

Il gigante e la bambina

Scusate l'assenza da questo luogo ma tra la vacanza oltreoceano, i normali impegni ed i tanti impegni lavorativi di questi giorni, non ho avuto tempo. Ne ho avuto cosi' poco a disposizione che in 5 giorni non sono ancora riuscito a trovare quello per scaricare le fotografie scattate a Nwe York (spero che ce ne siano almeno un paio decenti da potervi mostrare).

Intanto consiglio agli appassionati di Berlusconi, gossip, politica, Italia oppure ad i semplici curiosi la lettura di un articolo su Repubblica dal quale ho preso il seguente estratto:
La sera del 19 novembre 2008 il presidente del Consiglio, nella splendida cornice romana di Villa Madama, ha ricevuto i più bei nomi dell'imprenditoria del Paese, per una cena ufficiale tra il governo e le grandi firme del Made in Italy. Almeno una sessantina gli invitati, che il premier ha intrattenuto insieme a diversi ministri, da Letta a Tremonti, da Bondi a Fitto. Al suo tavolo da otto, al centro del salone, insieme a stilisti di spicco come Santo Versace e la moglie, Leonardo Ferragamo e la sorella Giovanna, Paolo Zegna e Laudomia Pucci, il Cavaliere ospitava "una splendida ragazza", secondo il racconto di chi c'era. Capelli castano chiari, vestito in lamè. Molto giovane, molto avvenente, sconosciuta a tutti. Berlusconi, secondo la testimonianza di un industriale che ha partecipato all'evento, l'ha presentata ai commensali come "Noemi Letizia, figlia di carissimi amici di Napoli. Sta facendo uno stage - ha aggiunto il premier - ed è qui per conoscere i grandi protagonisti del mondo della moda"
- Noemi e quella cena a Villa Madama con il Cavaliere e gli imprenditori;

1 commento:

Anonimo ha detto...

La bmabina che lui avevo visto solo un paio di volte.. era presente anche alla festa del Milan.. al tavolo di Confalonieri!

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/noemi-festa-milan/1.html