martedì 25 agosto 2009

Fotografie, fotografie ed ancora fotografie

Da quando alcuni dei nostri amici ci hanno regalato la magnifica Nikon D300 (a proposito e' uscito il nuovo modello: Nikon D300s) abbiamo viaggiato molto e di conseguenza abbiamo scattato migliaia di foto (per la precisione 14.623). La maggior parte sono pero' rimaste nel pc in attesa di una selezione che non e' ancora avvenuta e quindi nessuno ha potuto 'godere' delle nostre esperienze.

Cosi' al rientro dalla Norvegia mi e' venuta l'idea di rendere visibili su Internet le foto a chiunque lo voglia, e di approfittare di chi volesse dedicare del tempo a guardarle chiedendogli di esprimere solo un giudizio. Se un numero sufficiente di voi utilizzera' lo strumento che metto a disposizione potremmo ottenere una preselezione delle foto sulla quale operare per arrivare ad un numero tale da poterle mostrare ad amici e parenti senza annoiarli troppo.

L'indirizzo da digitare e' il seguente:

http://marco.neomedia.it:777/foto

Potete lasciare un voto anche senza effettuare la registrazione oppure potreste effettuare la registrazione (basta qualche secondo) e lasciare qualche commento alle foto con il vostro nome.

Per adesso ho caricato soltanto le foto del recente viaggio in Norvegia e le circa 2.000 (!) del viaggio di nozze in Cina e Thailandia (per motivi di privacy per vedere questo album e' pero' necessario registrarsi ed aspettare che io vi aggiunga al gruppo abilitato, eventualmente mandatemi una mail).

Nei prossimi giorni mi riprometto di aggiungere le foto di qualche altro viaggio (Turchia, Barcellona, varie Londra, New York, Marocco, Parigi, etc..) quindi provate a tornare ogni tanto; un grazie anticipato a chi contribuira' a questa 'selezione'.

Ripeto le foto non sono selezionate quindi c'e' tanta munnizza.

Nessun commento: