venerdì 30 maggio 2008

Ko Samui

Dopo quasi venti giorni di sudate e scarpinate per le bellezze della Cina e della Thailandia, siamo finalmente giunti alla nostra settimana di relax totale!

Ieri siamo infatti arrivati nel nostro albergo sull'isola tailandese di Ko Samui; dal primo momento ci siamo accorti di essere nel posto giusto.

Totale relax, pochissima gente, immersi nella natura, serviti e riveriti (anche troppo per i nostri gusti) inoltre la prima persona con cui parliamo ci informa che ci hanno fatto un upgrade della stanza e quindi invece della suite beachfront abbiamo dovuto :-) accettare il cottage privato.. praticamente un centinaio di metri quadrati di appartamento con tanto di terrazza con vista mare, vasca da bagno esterna, cabina doccia grande quanto il nostro bagno.. insomma una meraviglia e non dimentichiamo la bottiglia di champagne!

Oggi abbiamo iniziato con maxi colazione, bagni tra piscine e mare e giro in canoa.. domani prenderemo una jeep e perlustreremo la nostra isola.. si prevede anche un'escursione sull'isola dove hanno girato il film con Leonardo Di Caprio The Beach.

Lascio il link per chi volesse vedere qualche foto del nostro albergo:

- The Tongsai Bay

Grazie a tutti quelli che ci hanno permesso di godere di questo stupendo viaggio .. ed essere diventati due aragoste!

Nessun commento: