lunedì 12 novembre 2007

Finale World Pool Championship

Non capita tutti i giorni guardando la finale del campionato del mondo di pool di assistere ad un tiro con salto.. figuriamoci a due! Nello stesso rack assistiamo anche a madornali errori che, nonostante possano essere giustificati dalla tensione della finale, sono raramente commessi a questi livelli.

Questo è il video del rack a cui mi riferisco, per la precisione il quarto:




Chi vuole può trovare su youtube le partite del vincitore ai quarti di finale, in semifinale e tutti e 32 i rack della finale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che questi Peach e Gomez sembrano proprio due pivellini, almeno per me che sono abituata agli scontri d'alto livello tra Marco e Giovanni!
Per chi volesse averne prova, comunico che giovedì Billy ospiterà (salvo defezioni) una maxi sfida: Marco e Giovanni vs Gabriele e Fulvio!

Anonimo ha detto...

Avevo sentito parlare da più parti di questo magico "quadriunvirato", ma pensavo si trattasse soltanto di un'altra leggenda metropolitana...
A questo punto, però, non posso davvero mancare alla sfida...
Ho già provveduto ad acquistare un biglietto per Palermo... Ne ho informato, inoltre, anche il mio amico Peach che tenterà di liberarsi per l'occasione...
A presto,
Gomez