10 Luglio 2008 - Secondo aggiornamento: Qualche ora dopo avere aggiunto le poche di righe di aggiornamento che vedete qui sotto, questo post è letteralmente sparito da Google. Trovate qualche informazione in più su questo nuovo post: Google ed il terremoto in Cina.
8 Luglio 2008 - Aggiornamento: Non mi spiego come mai eppure da qualche ora una ricerca su Google con le parole 'terremoto Cina epicentro' da come prima risorsa questo post che ha molto poco di informativo e soprattutto non è aggiornato.
Sul pageranking di Google si sprecano le curiosità ma sarebbe comunque interessante capire secondo quali criteri Google ritenga più consono fornire il riferimento a questo post piuttosto che ad una delle numerose pagine dei quotidiani che ne hanno parlato ampiamente.
--
Avrete tutti ascoltato le terribili notizie che arrivano dalla Cina, si parla di piu` di 10.000 morti.. Questo post ha il solo scopo di rassicurare chi sa che in queste settimane siamo proprio in Cina; l`epicentro della scossa piu` forte e` stato localizzato nella citta` di Wenchuan che si trova ad almeno 600km dalla tappa piu` vicina del nostro itinerario.
Tra qualche ora atterreremo a Pechino (Beijing) che dista circa 1500km da Wenchuan e dove la scossa e` stata percepita ma non ha provocato alcun danno.
Sul sito della CNN trovate una mappa esplicativa.
Un abbraccio..
Se volete notizie proveremo a rispondere ai vostri commenti quando e se avremo la possibilita` di accedere ad Internet.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
non c'è riuscito il giro d'Italia, non riuscirà a fermarvi nemmeno il terremoto... buona Cina.
grazie per le notizie!
vi abbiamo pensato un sacco e visto duemila tg su sky...
siamo con voi!!
divertitevi come i pazzi!!!
un abbraccio fortissimo
giò e frà
Complimenti per l'ottima riuscita della vostra festa...e per la suggestiva atmosfera del baglio.
Un matrimonio veramente, veramente, alla grande!
Complimenti Daniela!...non ho mai visto un uomo così fuso per la sua donna come Marco!!!
Grazie per le notizie, eravamo tutti in apprensione! Non fate niente che noi non faremmo .... cioè fate tutto! divertitevi come i pazzi e, quando potete, continuate a darci notizie!
Buona Cina
p.s. portatevi avanti con il lavoro aspettando Lampedusa!
Francesco
Quoto tutto quanto scritto da zio Giovanni
Grazie a tutti voi per avere reso un giorno speciale ancora piu' speciale.
Gli sposini da Hong Kong.
Posta un commento